top of page
TRATTAMENTO BIOMAGNETICO HF

Nel corso della giornata accumuliamo energia statica, il trattamento biomagnetico aiuta ad assorbirla e liberarla al suolo, lasciando il nostro corpo libero. Collocando BIOMAGNETIC® sopra il nostro materasso, beneficiamo della ripolarizzazione naturale dell’organismo durante il riposo. Gli apparecchi elettrici, sempre più presenti nelle nostre case, sono causa di emissioni elettromagnetiche dannose per gli ioni, positivi e negativi che formano il nostro corpo magnetico rendendo difficoltosa la polarizzazione dell’organismo e lasciandoci indifesi ai campi elettromagnetici. Calamite naturali biomagnetiche possono compensare queste alterazioni riproducendo, in forma naturale, il campo magnetico della terra ed offrendo effetti benefici per il nostro organismo. BIOMAGNETIC® contribuisce a proteggere il nostro corpo da dispersioni elettriche emesse da televisioni, lampade, spine, ecc.

SCHEDA PRODOTTO

La nostra stuoia biomagnetica è un dispositivo che deve essere collocato direttamente sopra il materasso, fissandolo bene grazie alle apposite gomme incorporate negli angoli. La nuova linea di prodotti per il riposo ed il benessere Biomagnetic® è stata fabbricata con tessuto altamente innovativo ottenuto dall’unione della fibra d’argento con il carbonio ed il rame, unione che non va ad intaccare minimamente le caratteristiche di morbidezza ed elasticità del tessuto bensì attribuisce allo stesso importanti proprietà antibatteriche ed antistatiche.

 

 

FIBRA D’ARGENTO

Le proprietà dell’argento erano conosciute e sfruttate già migliaia di anni fa. Gli antichi Romani per primi usarono questo metallo a scopo sanitario impiegandolo per disinfettare le ferite mediante l’applicazione di sottili lamine in argento e nella realizzazione di contenitori per la conservazione dell’acqua potabile. L’argento è sicuro ed efficace, in grado di distruggere batteri e funghi dannosi in un tempo relativamente breve. Oggi, grazie agli studi scientifico-tecnologici estesi in campo tessile, la fibra d’argento viene impiegata in prodotti di ultima generazione per soddisfare la crescente esigenza di benessere ed igiene.

 

 

PROPRIETA’

1. Antimicrobico: ed antiodore I batteri sono una delle cause della formazione di odori, ma anche ammoniaca e proteine denaturate contribuiscono a crearne e l’argento, formando con essi legami chimici, favorisce la riduzione degli odori.

2. Antistatico e Antistress: L’argento è l’elemento dotato dei più alti valoridi conduttività elettrica, sono pertanto sufficienti piccole quantità di fibra per dissipare le cariche elettriche. Un vantaggio per il corpo che può disperdere efficacemente le tensioni durante il sonno con un notevole beneficio psico-fisico.

3. Antiallergico e antibatterico: L’argento emana ioni che aprono le membrane dei batteri impedendo a quest’ultimi di riprodursi.

4. Termo-regolante: La conducibilità termica mantiene il corpo caldo in inverno e fresco nelle situazioni climatiche estive.

 

 

FIBRA DI CARBONIO

La fibra di carbonio ha un’elevata conducibilità elettrica, proprietà questa che permette ai prodotti SILVER BIOMAGNETIC® di scaricare le cariche elettrostatiche accumulate dal corpo durante il giorno. La fibra di carbonio è inoltre molto leggera ma, al tempo stesso, estremamente resistente alla tensione, alla compressione ed alla rottura. Tutte queste eccezionali proprietà le ritroviamo nei prodotti SILVER BIOMAGNETIC® per donare sogni profondi e rilassati, riducendo cosi la necessità di riposo e lasciando più tempo libero per la vita di ogni giorno.

 

 

PROPRIETA’: 

1.Scudo alla contaminazione elettromagnetica: l’ambiente nel quale viviamo è contaminato da cariche elettrostatiche ed elettromagnetiche, e il sistema con fibra di carbonio contribuisce a creare una barriera contro tali cariche.

2.Antistatico: essendo il carbonio un conduttore, il suo utilizzo permette la dispersione delle cariche dannose per l’essere umano, che si creano con la frizione tra gli oggetti.

3.Azione protettrice: Le caratteristiche morfologiche del carbonio contribuiscono a respingere le cariche di radiazioni alle quali l’essere umano è costantemente esposto

4.Igienico: Crea un effetto di rilievo contro i microbi e gli odori.

 

 

ALTRE PARTI DEL BIOMAGNETICO:

1.Perimetro biomagnetico: Ha la funzione di ridurre l’entrata di energie negative attraverso un filo di carbonio resistat.

2. Imbottito di lana merino: La lana merino facilita la regolazione naturale del nostro corpo, elimina la sensazione di umidità nel letto ed ha anche funzione antidecubito.

 

 

 

TRATTAMENTO BIOMAGNETICO:

All’interno della nostra stuoia biomagnetica troviamo 7 bande magnetiche mineralizzate, appositamente disegnate per il trattamento biomagnetico, che permettono di creare un campo magnetico. Queste bande, polarizzate nord/sud attraverso il metodo HARTMAN, fanno sì che il nostro letto sia posizionato nord/nordest, indistintamente dal suo orientamento naturale. Tutto questo ci permette di beneficiare di un riposo più rilassato e piacevole.

 

Attraverso l’utilizzo dei campi magnetici statici si possono lenire numerosi disturbi:

 

Analgesia.

Cefalea.

Emicranie.

Borsite Infiammazioni.

Artrosi reumatica.

Nevralgia.

Mal di schiena.

Contusioni.

Lussazioni. Sciatiche.

Lombosciatalgia.

 

 

Il trattamento biomagnetico è completamente indolore per la persona che può restare comodamente seduta o sdraiata. Alla nostra stuoia può essere collegata la magnetoterapia ad alta frequenza per una maggiore risposta nella cura delle patologie sopra indicate.

 

 

 

 

 

 

Disponibile nelle seguenti misure:

 

80x190 (singolo)

120x190 (piazza e mezza)

160x190 (matrimoniale)

 

 

 

Prodotti garantiti

Tutti i prodotti in vendita A&P MEDICAL SYSTEM sono garantiti per un periodo di DUE ANNI, salvo estensione garanzia per i materassi.

CONNECT WITH US

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

Contatti

Contatti Assistenza clienti: +39 3335368759

Email: ap.amministrazione@libero.it

© 2014 by MEDICAL SYSTEM A&P

bottom of page